Si avvisa l’utenza che i questi giorni la Segreteria invierà tramite posta elettronica le credenziali per i nuovi iscritti per accedere al registro elettronico. Per la Scuola Secondaria saranno inviate anche le credenziali per permettere agli alunni di accedere all’area studenti (Delibera CdI n. 7 del 04/07/2023). In questo modo i ragazzi potranno navigare in autonomia tra le sezioni utili per la didattica, ma non potranno accedere a quanto di ESCLUSIVA competenza del genitore (giustifiche, modulistica, etc).

A partire da martedì 1 Agosto 2023 sarà possibile compilare i modelli per l’uscita autonoma degli alunni, per le deleghe, per la somministrazione del farmaco, ecc. che si trovano nella sezione “Modulistica” del R.E.