IC CAGLIERO

ISCRIZIONI 2022/2023

OPEN DAY IN PRESENZA

Si informa l’utenza che il giorno 22/01/2022 sarà possibile visitare il nostro Istituto, previo appuntamento tramite il seguente link.

Si prega di procedere alla richiesta entro e non oltre il 20/01/2022 alle ore 17:00 in modo tale da poter, eventualmente, formare più gruppi al fine di garantire la massima sicurezza.

ISCRIZIONI A.S. 2022/2023

Le iscrizioni saranno ONLINE per tutte le classi prime della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado statale.

Gli interessati avranno tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022 per inoltrare la domanda.

Sarà necessario avere una identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Il Ministero attiverà, oltre al sito dedicato, anche un’apposita campagna di comunicazione che guiderà gli utenti nelle varie fasi della procedura e che segnalerà tutti gli strumenti a disposizione delle famiglie sia nella fase della scelta che in quella della vera e propria domanda.

I genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale potranno visionare il Piano Triennale dell’Offerta Formativa del nostro Istituto al seguente LINK.

ACCEDI AL PORTALE

Per procedere all’iscrizione per la Scuola dell’Infanzia cliccare qui.

MODELLO RICONFERMA