Ingresso 8:30

Uscita 16:30 (il venerdì alle ore 15:30)

Gli alunni della scuola primaria usciranno alle ore 14:30 fino al 23/09.

A partire dal 27/09 si riprenderà l’orario a tempo pieno.

Per favorire l’uscita degli alunni, le classi usciranno in maniera ordinata a partire dalle quinte per finire con le prime.

Si chiede la massima collaborazione alle famiglie per far defluire l’utenza nel modo più veloce e sicuro possibile, senza attardarsi nelle pertinenze della scuola.

ULTERIORI INFORMAZIONI PER L’USCITA DA SCUOLA – PLESSO RODARI

Modalità di uscita

PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Le classi entreranno secondo il seguente scaglionamento (solo ed esclusivamente il primo giorno):

Classi quinte: ore 8:30

Classi quarte: ore 8:35

Classi terze: ore 8:40

Classi seconde: ore 8:45

Le classi prime entreranno secondo le seguenti indicazioni (solo ed esclusivamente il primo giorno):

CAGLIERO:

1A ore 9:00

1B ore 9:15

1C ore 9:30

RODARI:

1A ore 9:00

1B ore 9:15

1C ore 9:30

1D ore 9:45

RIUNIONE CON LE FAMIGLIE

Si informano le famiglie che mercoledì 14 settembre alle ore 16:40 ci sarà una riunione informativa con tutti gli insegnanti, in presenza, nelle classi di appartenenza dei rispettivi plessi. Ai tutori degli alunni delle prime classi sarà comunicata la sezione del proprio figlio in quella occasione.

Non è consentito l’ingresso ai bambini.

INFORMATIVA ABBIGLIAMENTO SCOLASTICO

E’ fatto obbligo per gli studenti della Scuola Primaria di indossare il grembiule. Parimenti è obbligatorio indossare, quando le temperature sono elevate, maglietta bianca senza disegni (con maniche corte, non canottiera) e pantaloni blu (jeans, bermuda o gonna al ginocchio).

(Delibera relativa al CdI del 27/06/2022)