La Direzione Socio-Educativa informa gli utenti dei servizi scolastici che le attestazioni ISEE per l’anno scolastico 2022-2023 possono essere presentate dal 1° marzo 2022 al 30 settembre 2022.

Per poter beneficiare delle agevolazioni tariffarie relative al pagamento del servizio di Refezione Scolastica, le attestazioni ISEE per esenzione o riduzione della quota contributiva devono essere rinnovate ogni anno.

Le richieste devono essere presentate, esclusivamente online, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto che già frequentante il servizio di ristorazione scolastica delle scuole pubbliche comunali—statali dell’infanzia, primaria e secondarie di I grado del Municipio Roma XIV Monte Mario.

Il richiedente che intende usufruire del beneficio dovrà provvedere alla richiesta dell’ISEE presso l’INPS o il CAF, accedere al Portale istituzionale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) ed inserire l’istanza di agevolazione, tramite l’apposita applicazione web accessibile dall’area riservata seguendo il percorso: Home Page – Roma Capitale — Servizi — Scuola — Ristorazione Scolastica e Diete Speciali – Servizi Online – Domanda Tariffa Agevolata Ristorazione Scolastica, entro il termine sopra indicato.

LINK